Pioli: “Per Bennacer lesione, ma presto sarà in squadra”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato nello specifico dello stop di Bennacer. Queste le parole del tecnico rossonero:

ULTIME NOTIZIE MILAN – VERSO MILAN-ATALANTA: I NUMERI DELLA PARTITA –

“È stato comunicato che ha avuto una piccola lesione muscolare. Le lesioni variano da 4 a 5 settimane. Abbiamo provato a recuperarlo per l’andata col Tottenham. Sta bene ma l’alta intensità la sta facendo in questi giorni e non è il caso di rischiare. Da settimana prossima sarà in squadra”.

L’algerino si infortunò al bicipite femorale dopo la partita contro la Lazio del 24 gennaio. L’obbiettivo dello staff medico è quello di riaggregare Bennacer al gruppo nel corso della settimana, per permettere a Pioli di convocarlo per il match del 4 marzo contro la Fiorentina. In base al minutaggio e alle risposte date dal giocatore, si valuterà un suo impiego da titolare nel ritorno di Champions contro il Tottenham.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ismael Bennacer allenamento Milan infortunio
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate