il 05/04/2023 alle 20:29

Bennacer e Leao si schierano con Lukaku: dura critica alla Lega

0 cuori rossoneri

Ieri sera in Juve-Inter è riemerso il problema del razzismo nel calcio: Bennacer e Leao si schierano con Lukaku e attaccano la Lega.

Non possiamo più fare finta di niente, il razzismo deve una volta per tutte essere combattuto, e il segnale deve arrivare forte e chiaro dall’alto, in questo caso dalla Lega Serie A, ritenuta colpevole di non fare abbastanza.

Ieri sera durante Juve-Inter si è verificato l’ennesimo caso di razzismo, questa volta ai danni di Lukaku, che dopo il gol ha risposto con un’esultanza provocatoria che lo ha portato a ricevere la seconda ammonizione. Ancora una volta viene punito il giocatore invece che il gesto dei tifosi, è di questo che si lamentano Leao e Bennacer, che hanno affidato a Instagram la loro denuncia:

ULTIME NOTIZIE MILAN – BETO: “MI CERCA IL MILAN? QUESTE VOCI SIGNIFICANO…”

Bennacer: “Il razzismo non ha posto negli stadi, e da nessun’altra parte. Serie A, è il momento di agire davvero. Ogni anno c’è lo stesso problema, ma non cambia mai nulla”.

Leao: “Ibra ha subito cori razzisti nella partita contro la Roma dopo aver segnato, ha esultato ed è stato ammonito dall’arbitro quando prima era stato insultato da tutti i tifosi della Roma, ma alla fine non c’è stata nessuna punizione. Ieri Lukaku ha ricevuto cori razzisti e ancora una volta, dopo aver segnato, ha esultato… e chi è stato penalizzato? Il giocatore… Purtroppo questo atto continuare a macchiare lo sport che amiamo tanto. Razzismo out”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: Instagram Leao

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *