Bennacer: “C’è qualcosa tra me i tifosi del Milan, voglio dare tutto!”

0 cuori rossoneri

Intervistato dai canali ufficiali del club, Ismael Bennacer ha parlato del suo rapporto col Milan dopo il rinnovo di contratto fino al 2027: la storia continua!

Ismael Bennacer

Sulla firma del rinnovo di contratto
“Sono molto orgoglioso di continuare con il Milan, con questa famiglia. Voglio dare ancora di più per club, società e tifosi. Il mio gesto vuole mostrare a tutti che ho ancora molta voglia. Da quando sono arrivato, il percorso che stiamo facendo fa ancora parte dei miei obiettivi, e spero di fare ancora meglio con la squadra e a livello personale”.

LEGGI QUI ANCHE   -CRISCITIELLO: “MILAN, MERCATO INDECENTE! MALDINI SI ASSUMA LE RESPONSABILITA’”-

Bennacer sulle vittorie negli ultimi anni
“Abbiamo fatto un grande lavoro, la forza della squadra è il gruppo. Dai magazzinieri a chi lavora in cucina, tutti. Ora siamo diversi rispetto a tre anni fa, e speriamo di migliorare ancora per tutti quelli che seguono il Milan”.

Su Stefano Pioli e sul rapporto che li lega
“Pioli è un grande allenatore perché è una grande persona, conosce ogni giocatore perché si prende tempo per farlo, per poi gestire tutto il gruppo. Vuole sempre migliorarci ogni giorno, dopo ogni allenamento. Quando vinciamo non è soddisfatto, questa è la mentalità che ho anche io: abbiamo gli stessi obiettivi ed è fondamentale. Non abbiamo limiti. Io prima faccio quello che mi chiede il mister, ma devo imparare ancora molto, sono nel posto giusto, nel posto ideale per continuare a crescere”.

LEGGI QUI ANCHE   -TOGNACCINI (EX MILAN LAB): “INFORTUNI? MILAN IN SALUTE, LA PREPARAZIONE DI PIOLI HA UN SENSO”-

Bennacer su San Siro e sui tifosi del Milan”
Dalla prima partita a San Siro contro il Brescia, ogni volta che gioco a San Siro qualcosa dentro di me si muove. Non mi sono ancora abituato all’atmosfera: sembra che i nostri tifosi facciano di più ogni partita, per noi sono fondamentali. Sono molto, molto contento perché sento che c’è qualcosa tra me e i tifosi, questo è fondamentale per un giocatore. Abbiamo un gruppo di giovani, nel quale io che ho 25 anni mi sento vecchio… abbiamo ancora tantissimo da imparare, da fare. Dobbiamo essere uniti”.

Il saluto di Bennacer ai tifosi del Milan
“Voglio ringraziare tutti i tifosi, sono molto felice di continuare questa storia insieme. Spero di scrivere altre pagine della storia del club… forza Milan!”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ismael Bennacer
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live