Bennacer, Calabria e Florenzi: l’allenamento in vista di Firenze

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Bennacer, Calabria e Florenzi in gruppo con la squadra oggi a Milanello: le ultime dall’allenamento in vista di Firenze.

Squadra questa mattina a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento focalizzato sul prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan impegnato a Firenze sabato 4 marzo alle 20.45. Presenti, per seguire il lavoro dei rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CORBANI, COMITATO ‘SI MEAZZA’: “L’IPOTESI LA MAURA NON É PERCORRIBILE”

REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo dove il gruppo ha terminato il riscaldamento con alcuni esercizi atletici tra gli ostacoli bassi e i pali. A seguire, spazio a una serie di esercitazioni sul possesso palla che hanno anticipato la fase tattica della sessione odierna, conclusa con la consueta partitella su campo ridotto.

Anche oggi Ismael Bennacer, Davide Calabria e Alessandro Florenzi hanno svolto l’intero allenamento in gruppo: per tutti e tre, dunque, è sempre più vicina la convocazione per la sfida di sabato contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, Bennacer potrebbe essere schierato subito da titolare, così come Calabria.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate