Bennacer cambia agente: fuori Sissoko, dentro Enzo Raiola!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’indiscrezione riportata pochi minuti fa da calciomercato.com fa parte di un grande scossone che sta avvenendo nell’agenzia di procuratori che poco tempo fa era di Mino Raiola: Ismael Bennacer da ormai un mese e mezzo a questa parte è passato dal vecchio agente Moussa Sissoko (che gestisce anche la procura di Yacine Adli) a Enzo Raiola, cugino di Mino nonché uno dei suoi principali collaboratori. Secondo Daniele Longo, giornalista che segue le vicende rossonere per il portale, l’ex agente di Bennacer aveva qualche remora sul far rinnovare Ismael Bennacer col Milan. Sempre secondo Longo, nelle ultime settimane è stato direttamente il giocatore a parlare della trattativa con Maldini e Massara.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, FINALMENTE DECISO IL FUTURO DI TIEMOUE’ BAKAYOKO: ECCO COME ANDRA’ A GENNAIO-

C’è qualcosa di più però. Sempre secondo calciomercato.com, avverrà una vera e propria separazione tra gli eredi di Raiola, il cugino Enzo appunto e Rafaela Pimenta, avvocata brasiliana braccio destro di Mino da tanto tempo. D’ora in poi ognuno camminerà per la propria strada, proseguendo il lavoro portato avanti da Mino. Il gruppo di Enzo si chiamerà Team Raiola e manterrà alcune delle procure storiche dell’agente come quella dell’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e della colonna del Milan attuale Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI QUI ANCHE    -CALCIOMERCATO MILAN – LINEA VERDE PER L’ATTACCO! DUE NUOVI GIOVANI BOMBER-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Bennacer Raiola Pimenta

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate