Il Benfica ha deciso di premiare in denaro il suo giocatore campione del mondo con l’Argentina, Enzo Fernandez. Il motivo dell’esborso economico del club portoghese in favore del centrocampista è la permanenza a Lisbona dopo un mese di trattative con il Chelsea.
LEGGI QUI ANCHE – IL RETROSCENA: “ENZO FERNANDEZ E IL MILAN SONO STATI VICINISSIMI…”
Il Benfica, secondo Record, premierà Enzo Fernandez sotto forma di pagamento di 2 milioni di euro per aver deciso di rimanere nelle aquile al termine di una lunga telenovela di calciomercato che coinvolgeva la squadra del presidente Rui Costa, il calciatore argentino e il Chelsea disposto a mettere sul piatto grandi cifre per accaparrarsi il talento del miglior giovane del Mondiale di Qatar 2022.
Dopo le grandi prestazioni con il Benfica e alla Coppa del mondo di Enzo Fernandez, il club londinese era arrivato a mettere sul piatto prima 80 poi 100 milioni di euro per portarlo in maglia blues. Il Chelsea non era arrivato, però, a pagare la clausola rescissoria di 125 milioni prevista nel contratto con i portoghesi e quindi il club di Lisbona aveva rigettato la grande offerta degli inglesi.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!