Calciomercato: il futuro di Belotti sospeso tra due squadre di A

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Uno dei nomi che accompagna costantemente il mercato estivo è quello di Belotti.

Anni fa era il sogno di mezza Serie A, per lui giravano cifre folli attorno ai 100 mln e proprio mentre sembrava certo un suo trasferimento, prontamente rifiutava giurando amore e fedeltà al Torino.

Leggi QUI – Il simpatico aneddoto su Pioli in ritiro. Le ultime da Villach

Ad oggi per il Gallo, la situazione è diversa e anche l’interesse nei suoi confronti è un po’calato. Di certo però da svincolato rappresenta una intrigante opportunità e due squadre su tutte si stanno facendo avanti: la Juventus e il Monza.

La Vecchia Signora avrebbe in mente per lui il ruolo di vice Vlahovic, mentre la squadra di Berlusconi e Galliani stanno sondando il territorio nel caso scemasse la trattativa per Petagna. Lo riporta La Gazzetta. 

photocredit: acmilan.com

Belotti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate