Dopo il signing e l’ufficializzazione del passaggio delle quote di maggioranza del Milan da Elliott a RedBird Capital, i contorni dell’affare si delineano sempre più in attesa del closing previsto tra agosto e settembre.

Leggi QUI -Alla scoperta di Charles De Ketelaere
Il giornalista de Il Sole24 Ore, Marco Bellinazzo, ha parlato in termini lusinghieri del passaggio di proprietà. Parlando di RedBird, in un suo Tweet, Bellinazzo ha specificato: “Tra i 3/4 fondi Usa che si stanno specializzando in questo tipo di operazioni, quello di Jerry Cardinale è quello dotato del maggior know-how per lo sviluppo dello sport-business-entertainment“.
In sintesi, quella tra Elliott e #Redbird è la migliore partnership possibile per il #Milan dal punto di vista finanziario e industriale. Inutile aspettarsi modelli psg o city, ma una crescita costante sì
— Marco Bellinazzo (@MarcoBellinazzo) June 3, 2022
Infina rassicura i tifosi rossoneri sul futuro del Milan con RedBird: “In sintesi, quella tra Elliott e Redbird è la migliore partnership possibile per il Milan dal punto di vista finanziario e industriale. Inutile aspettarsi modelli psg o city, ma una crescita costante sì”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!