Finisce il mondiale di De Ketelaere. Appena 15′ minuti giocati

I più letti

Finisce l’avventura in Qatar per Charles De Ketelaere. Il Belgio, infatti è stato eliminato nel gruppo F del mondiale. Decisivo il pareggio di questo pomeriggio contro la Croazia. Il match è terminato 0-0 ed è costato la qualificazione ai diavoli rossi. Finisce al terzo posto il Belgio, si qualificano Marocco e Croazia. La prima grande sorpresa quindi riguarda proprio il Belgio di Charles De Ketelaere. Erano alte le aspettative per Lukaku e compagni in questo mondiale, eppure finisce dopo appena tre gare l’avventura in Qatar del Belgio. Una squadra che fin dalla prima uscita, seppure vittoriosa contro il Canada non è mai riuscito a convincere in termini di prestazioni e qualità di gioco. Un vero peccato per Charles che avrebbe potuto ritrovare fiducia in una competizione così importante.

LEGGI QUI ANCHE: -Il papà di Kadioglu rivela: “Il Milan ci ha contattati”-

Il bilancio di De Ketelaere in questo mondiale non può essere certamente positivo. Va detto però che il trequartista rossonero non ha avuto le possibilità per mettersi in mostra in questa competizione. È stato penalizzato dalle scelte del commissario tecnico Roberto Martinez. Sono stati appena 15′ i minuti concessi a Charles nell’arco delle tre gare disputate. Infatti il numero 90 del Milan ha collezionato una solo presenza, quella contro il Marocco alla seconda giornata. Entrato nel finale di gara in un contesto molto difficile per chiunque, in una gara in cui il Belgio nel suo complesso non ha certamente brillato, anzi. Questa sera va detto che i diversi errori di Lukaku contro la Croazia hanno condannato i diavoli rossi alla clamorosa eliminazione alla fase a gironi di questo mondiale. Sono state almeno tre le occasioni nitide capitate all’attaccante dell’Inter. Tutte fallite clamorosamente.

La speranza ora, che dopo un periodo di vacanza, De Ketelaere rientri a Milanello con un nuovo spirito. Voglioso di invertire la marcia per la seconda parte di stagione che lo aspetta con la maglia del Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate