L’ex centrocampista, Valon Behrami, non è soddisfatto della stagione del Milan: Icardi è il primo consiglio, ma non solo…

Behrami ha giocato, tra le altre, con Napoli e Fiorentina, poi da quando ha appeso gli scarpini al chiodo si vede spesso negli studi di Dazn ad analizzare le partite. Ieri sera è stato ospite nel post Milan-Sampdoria, ma più che soffermarsi sulla facile vittoria del Milan ha voluto dare dei consigli per la prossima stagione, visto che come dice lui: “La stagione non è stata buona”.
“Quando giochi da campione d’Italia hai bisogno di innesti capaci di alzare il livello. Questo non è stato fatto, il materiale a disposizione di Pioli è quello che vediamo. La stagione non è stata buona, l’esperienza della semifinali di Champions è stata fantastica ma a questo punto della stagione il Milan è quinto in classifica. E’ arrivato lo Scudetto in maniera troppo veloce per quello che era il loro percorso perché da lì in poi devi cambiare i parametri del mercato e l’anno dopo dovevi difendere il titolo: il Milan non era pronto per questo”.
I consigli di Behrami a Maldini, non solo Icardi: “Per il ruolo di centravanti ho scelto Mauro Icardi (valutazione 20 milioni di euro): anche a livello mediatico oltre che tecnico, scatenerebbe una grandissima reazione e rivalità visto quanto successo nel derby. Come centrocampista centrale prenderei Reijnders dell’AZ (valutazione 10 milioni di euro), un centrocampista alla Tielemans che in Italia sta facendo molto bene. Poi Dybala: con 20 milioni di euro puoi prenderlo dalla Roma”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!