Bayern, Theo al posto di Davies? Il Milan è chiamato al muro

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Bayern Monaco vuole per sé la coppia degli Hernandez: occhi su Theo. Con l’infortunio del fratello Lucas e l’interesse del Real per Davies, il Milan deve difendere il suo gioiello.

Tuttomercatoweb questa mattina dà una notizia piuttosto importante. Il club tedesco secondo la testata rischierebbe di perdere Alphonso Davies a fronte dell’interesse del Real Madrid, che da tempo grazie all’inventiva di Carlo Ancelotti nel ruolo di terzino sinistro sta schierando Camavinga. Ecco perché per una società come quella bavarese il primo nome che viene in mente e di un giocatore nell’élite del ruolo: Theo Hernandez.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ECCO OPENDA: 9 SEGRETI DELL’OBIETTIVO PER L’ATTACCO ROSSONERO

Tuttavia, il suo prezzo è molto alto, e per TMW sfiora anche i 100 milioni di euro. Nonostante il suo valore sempre crescente, però, in questi anni molti non hanno avuto necessità di andare su un top, vista la catena sinistra già occupata. Però, in caso di cessione di Davies, il Bayern Monaco avrebbe certamente bisogno di rinforzarla con un acquisto di lusso come Theo. Il francese, appunto, è il primo nome a cui un club del genere e una dirigenza del genere possano pensare. Al netto di Lucas, che è rientrato nei giorni scorsi in gruppo dopo la rottura del crociato rimediata al Mondiale.

Tuttomercatoweb fa comunque sapere che il Milan ha tutte le intenzioni di difendere il calciatore dagli “attacchi” avversari:

“La realtà racconta una storia favorevole al mondo Milan: per Theo Hernandez probabilmente offerte allettanti ne sono arrivate e ne arriveranno, ma il numero 19 è uno dei perni del progetto presente e futuro del Milan e difficilmente lascerà Milano in estate. Certo, se dovessero arrivare offerte irrinunciabili qualche pensierino lo si farà, ma il Milan, al momento, non vorrebbe assolutamente privarsi di Theo Hernandez”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

theo bayern

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate