L’ex difensore della Juventus, Andrea Barzagli, ha commentato la lotta per la zona Champions soffermandosi su Milan e Inter.

Mancano 4 partite alla fine del campionato e la lotta per la zona Champions è infuocata, 6 squadre raccolte in 8 punti che si giocano 3 posti. Il Napoli è campione d’Italia ed è sicuro di essere in prima fascia l’anno prossimo, gli altri 3 posti sono in bilico. Ogni punto pesa tantissimo e non si può più sbagliare.
Focalizzandoci su Milan e Inter, le due milanesi si affrontano mercoledì nel primo round delle semifinali di Champions, ma sono anche rispettivamente 5 e 4 in campionato, separate da soli due punti. Pioli e Inzaghi si giocano quindi un posto in finale di Champions e in contemporanea una posizione che ne garantisca la prossima partecipazione.
Di questo avviso è Barzagli, che a Dazn ha provato a dare la sua lettura su questo incandescente finale di stagione:
“Lazio e Juve hanno il calendario più abbordabile considerando anche che Milan e Inter hanno lo scontro Champions che porterà via un sacco di energie. In questo weekend le due milanesi si sono tirate su con vittorie importanti, come si giocano la finale si giocano anche il quarto posto”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!