Barzagli: “Mi sbagliavo sul Milan, è la favorita per lo scudetto”

screen Barzagli

Andrea Barzagli, ex difensore della Juve e ora opinionista a Dazn, ha parlato, in un intervista al “Corriere dello Sport“, della situazione del Milan con l’arrivo della 31^ giornata di campionato.

Queste le sue parole: “Se non è un vero e proprio match point, il Milan ha comunque la possibilità di conquistare di conquistare tre punti importanti in una giornata nella quale ci sono due scontri diretti. Contro il Bologna è favorito, ma non credo sia un match dal risultato scontato perchè il Milan in casa ha spesso faticato”. “Ibrahimovic? Ancora non sarà al top, ma in termini di convinzione può assicurarti tanto. Ci ho giocato contro ed era difficile da marcare: alla forza fisica abbina la tecnica che solo i fuoriclasse hanno. La mia favorita per o scudetto? Il Milan, ma ad agosto avrei detto l’Inter perché, nonostante le cessioni di Lukaku e Hakimi, aveva qualcosa in più rispetto alle altre. I rossoneri li vedevo in corsa per uno dei primi quattro posti, non per il primo. Mi sbagliavo. Pioli ha fatto crescere i giovani e ha dato alla squadra un bel gioco. Merito anche delle scelte della dirigenza che non ha avuto paura di sostituire i parametri zero Donnarumma e Calhanoglu”.

LEGGI QUI Calciomercato Milan – Pépé nel mirino dei rossoneri

screen Barzagli

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan