Il terzino sinistro classe 2005 Davide Bartesaghi ha firmato il suo primo contratto da professionista con la maglia del Milan fino al 2026.
Dopo le voci dei giorni scorsi, ora è ufficiale: Davide Bartesaghi ha firmato il suo primo contratto da professionista con la maglia del Milan fino al 2026. Poco fa è arrivato il comunicato ufficiale della società rossonera, con cui il terzino sinistro classe 2005 ha debuttato in Serie A nel match vinto 1-0 contro il Verona di sabato 23 settembre.

BARTESAGHI FIRMERA’ IL CONTRATTO DA PRO CON IL MILAN! IL PADRE: “IL REGALO PIU’ BELLO DEL MONDO”
Il comunicato ufficiale
“AC Milan è lieto di comunicare che Davide Bartesaghi, difensore della Primavera classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2026.
Davide, che aveva partecipato alla tournée pre-season con la Prima Squadra, ha esordito in Serie A durante la partita Milan-Hellas Verona disputata a San Siro il 23 settembre”.
MILAN, LA FAVOLA BARTESAGHI: IL PROVINO CON MALDINI, LA CHIAMATA DI PIOLI E BARESI
Non solo Bartesaghi: sono due le nuove firme rossonere
Come riportato da Luca Bianchin su Twitter però, non sarà solo Davide Bartesaghi a firmare il suo primo contratto da pro con la maglia del Diavolo. Al terzino sinistro farà infatti seguito l’altro talento della Primavera Filippo Scotti, esterno offensivo classe 2006 già Nazionale giovanile.
SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN