Il DG della Fiorentina in vista di domenica: “A Milano per fare un’ottima prestazione”

Domenica pomeriggio la Fiorentina sale a San Siro per la sfida contro il Milan dopo due sconfitte consecutive contro Salernitana e in casa contro l’Udinese. Tanta è la voglia di riscatto anche a giudicare le parole del DG viola, Joe Barone. Come riporta FirenzeViola.it, Barone durante un evento organizzato per il centenario dell’Africo, società fiorentina, ha parlato della trasferta di Milano:

Leggi QUI – Deulofeu ha detto la sua sulla lotta scudetto

“Abbiamo passato due partite in difficoltà, speriamo di raccogliere tutto il gruppo e andare a Milano a fare un’ottima prestazione poiché la meritano i nostri tifosi. Ce la metteremo tutta, abbiamo bisogno dell’appoggio della tifoseria per queste ultime gare di fine stagione. Non dobbiamo mollare. Abbiamo un obiettivo visto che abbiamo la possibilità di arrivare in Europa e possiamo ancora coronare il nostro sogno europeo. Contro il Milan dobbiamo fare una grande prestazione e non possiamo essere distratti come siamo stati a Salerno o ieri sera”.

E sulla mancanza di disponibilità di biglietti per il settore ospiti ha così commentato: “Mercoledì sera ho parlato con Paolo Scaroni. Gli ho detto la mia. Sono molto arrabbiato per questa situazione. Non siamo stati rispettati. Il Milan è al corrente che siamo molto arrabbiati per questa situazione. Vediamo se ci saranno maggiori aperture da qui a domenica prossima”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan