Intervistato dai microfoni di Sky Sport subito dopo i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, Franco Baresi ha parlato di quella che sarà la doppia sfida tra Milan e Napoli.
Sul match col Napoli
“Contenti di essere arrivati fino a qui e orgogliosi di quello che abbiamo fatto quest’anno, gli stimoli e le emozioni che ti regala la Champions League sono unici. Ci tocca un derby italiano, un po’ dispiace perché una delle due si deve fermare. Abbiamo grande rispetto per il Napoli ma siamo consapevoli che possiamo fare bene. Io un’italiana in Europa non l’ho mai incontrata… è diverso affrontare una squadra che ti conosce bene. Eravamo tre italiane al sorteggio, sapevamo che poteva capitare”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DI CANIO: “NEL NAPOLI RIVEDO IL MILAN DEGLI OLANDESI… PER 3 MOTIVI”
Come marcheresti Osimhen?
“Su un cross bisogna guardare l’uomo, non la palla. Bisogna stargli vicino, basta poco per far saltare l’attaccante meno bene. Dovremo tentare di non farlo tirare in porta e di tenerlo lontano dall’area, è un grandissimo attaccante che fa gol da ogni posizione ma non c’è solo lui, sono tutti forti, dovremo rispettare il calcio che fa il Napoli”.
Su Kim Min-Jae
“Ricorda me? Con l’Eintracht è stato molto bravo ma non facciamo paragoni: credo che l’acquisto di Kim sia stato azzeccatissimo oltre a quello di Kvara, giocatori fondamentali. Attenzione, solidità e concretezza sono arrivate a Napoli con Kim, sta facendo un grandissimo campionato”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!