L’ex Milan, Frank Kessié sembra non aver ingranato al Barcellona: il club gli ha proposto una riduzione dello stipendio, lui…

Una scelta infelice quella di Kessiè di lasciare il Milan e di approdare in Spagna, direbbero molti tifosi rossoneri. L’entourage dell’ivoriano in via ufficiale ha sempre spento ogni possibile voce di mercato e dichiarato quanto il centrocampista sia apprezzato dalla squadra di Xavi.
Così però non non pare, almeno da quello che traspare. Qualcosa sembrava essere cambiato dopo il gol decisivo di Kessié nel Clasico, un lampo che ti può far svoltare la stagione, però in realtà tutto ciò si è rivelato un fuoco di paglia. Secondo Sport il Barcellona non è soddisfatto e ha fatto una proposta agli agenti del calciatore che prevede una riduzione dello stipendio.
ULTIME NOTIZIE MILAN – INZAGHI: “MANCANO 10 PARTITE, SPERIAMO CE NE SIA UNA IN PIù”
Attualmente Kessié percepisce uno stipendio di 6,5 milioni netti annui, considerato troppo alto per quello che sta mostrando in campo. Il club balugrana, vista anche la situazione economica non proprio florida, vorrebbe che l’ivoriano venisse un po’ incontro alle esigenze societarie. Quello che stupisce è la risposta del centrocampista: un secco no!
Questo braccio di ferro potrebbe aprire a vari scenari di mercato per Kessiè, staremo a vedere.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!