Barcellona in difficoltà, Kessié sta ancora aspettando: la situazione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Si ripete la situazione in casa Barça anche in questa sessione di calciomercato.

Non è una novità, infatti, l’instabilità finanziaria del club del presidente Laporta. Come scrive il quotidiano catalano ‘Sport’, la situazione economica del Barcellona continua a essere preoccupante. La società spagnola, naturalmente, spera di riuscire a registrare le operazioni previste nelle prossime settimane per poter operare sul mercato in modo sereno.

Leggi QUI la nostra esclusiva con Lele Adani

Come sappiamo da tempo, i blaugrana hanno ingaggiato Franck Kessié, insieme ad Andreas Christensen, ma non hanno ancora né presentato né ufficializzato i trasferimenti, entrambi a parametro zero. Al momento, infatti, non possono registrare nuovi giocatori. Per il giornale è proprio questa la causa che ha portato al ritardo nell’annunciare il rinnovo di contratto di Sergi Roberto e nella trattativa per l’ingaggio di Robert Lewandowski. Si aspettano nuovi sviluppi, ma al momento l’ivoriano e il danese sono ancora in attesa.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate