Dalla Germania arriva una dichiarazione molto dura sul futuro di una big europea. Secondo quanto rivelato da Raphael Honigstein, giornalista del Der Spiegel e The Athletic, il Barcellona è prossimo al fallimento. La dichiarazione si contestualizza nell’ambito della trattativa che dovrebbe portare Robert Lewandowski a vestire la maglia blaugrana. Il Barca avrebbe offerto 40 milioni dilazionati mentre il Bayern Monaco ne chiede 50 senza ulteriori condizioni. Difronte a questo scenario il giornalista ha dichiarato: “Il Bayern Monaco ha detto all’FC Barcelona che non accettano condizioni per Robert Lewandowski e che vogliono tutti i soldi in anticipo in contanti perché il Bayern crede che l’FC Barcelona non esisterà più in uno o due anni“

Leggi QUI – Daniele Longo fa il punto sul mercato del Milan in esclusiva ai microfoni di Radio Rossonera nel corso del Talk
Frasi che non si discostano da quelle dell’attuale Presidente onorario dei bavaresi, Uli Hoeness: “Il Barcellona vuole ingaggiare Lewandowski quando con un debito di 1.300 milioni di euro. In Germania sarebbero stati in bancarotta da molto tempo. Il giudice fallimentare è alla loro porta e stanno facendo un’offerta milionaria a un giocatore del Bayern”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!