Una follia si è appena consumata al termine della gara del Barça in trasferta contro i rivali dell’Espanyol. La sfida che consegna matematicamente la Liga ai blaugrana è terminata 2-4, proprio nel derby di Barcellona. Un (doppio) successo non particolarmente gradito, per usare un eufemismo, dai tifosi dell’Espanyol.

ULTME NOTIZIE MILAN – SCARONI: “IL NOSTRO MILAN È PER GENTLEMEN, ECCO PERCHÉ NON CI LAMENTIAMO MAI”
Alla fine del match, calciatori e staff della squadra di Xavi hanno, giustamente, festeggiato in mezzo al campo in maniera classica, tra cori e abbracci. Una festa che è però durata solo qualche minuto, perché improvvisamente i protagonisti della 27ª Liga conquistata si trovano costretti letteralmente a scappare. Prima uno, poi due, tre, fino a tutta la squadra che si nota dirigersi velocemente verso il tunnel che porta agli spogliatoi, con gli steward a fare muro.
I sostenitori della squadra di casa non hanno potuto assistere dal vivo alla festa del Barça e hanno così pensato di invadere il campo alla ricerca di guai. La scena che farà il giro del mondo e che certamente non dà un’immagine positiva del calcio spagnolo purtroppo non è finita con gli ospiti al riparo. Infatti, radunatisi sul terreno di gioco i tifosi dell’Espanyol hanno spaccato ogni cosa che potevano: telecamere a bordocampo, panchine e altri oggetti di facile reperibilità. Alcuni hanno anche provato a colpire gli addetti alla sicurezza.
Pessima serata per loro, che saranno facilmente identificati dalle telecamere delle televisioni disposte in tutto lo stadio.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!