il 21/04/2023 alle 15:02

Barak e i retroscena di mercato: “Ero a un passo dal Napoli. Milan? Non lo sapevo…”

0 cuori rossoneri

Oggi è alla Fiorentina, ma Barak svela dei retroscena del passato su Milan e Napoli

barak milan

In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, Antonin Barak ha rivelato dei retroscena di calciomercato che lo riguardano, in particolare in riferimento a Milan e soprattutto Napoli. Il centrocampista della Fiorentina, però, quando gli viene fatto notare dell’interessamento dei rossoneri è molto sincero.

ULTIME NOTIZIE MILAN – TRA CALCIO E ARTE, FABIO CAPELLO ASSOCIA DUE PITTORI A MILAN E INTER

Infatti, questa la risposta di Barak:Del Milan non lo sapevo, perché al mio procuratore ho sempre detto di chiamarmi solo se c’era un interesse davvero concreto. Negli anni passati tanti club si sono interessati, poi però non è successo niente e questo mi ha fatto perdere un po’ la concentrazione”.

Sul Napoli, invece, confessa: “Avevo fissato un incontro con Giuntoli ad aprile e anche dal Verona tutti mi dicevano che ormai ero a un passo dagli azzurri. Anche D’Amico scherzava su questo. Sono stato veramente a un passo, poi la cosa è saltata e non voglio dire perché. Al Napoli ero molto vicino. Io non ho detto no, è saltata per altri motivi”.

Infine, dopo gli interessamenti di Napoli e Milan, per Barak arriva la Fiorentina: “È sempre stata una sfida tra loro e il Napoli. Poi come ho detto, il mio procuratore mi chiama solo quando le cose si fanno serie”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

barak milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *