Balotelli show: pugno in faccia al ds del Sion travestito da Pikachu

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Mario Balotelli non si smentisce mai, è al centro di un’altra rissa che coinvolge anche il ds del Sion: il racconto della vicenda.

Un’altra esperienza fallimentare per Balotelli, nemmeno il Sion è riuscito a risollevarlo. Il Sion quest’anno è retrocesso dalla serie A Svizzera arrivando desolatamente decimo — ultimo — con la tristezza di sole 7 vittorie in 36 giornate.

Balotelli è al centro del malcontento dei tifosi sia per le sue prestazioni, che per le vicende fuori dal campo. L’ex Milan ha partecipato ad una festa di Carnevale insieme a Barthélémy Constantin, ds della società e figlio del presidente Christian Constantin. Il quotidiano Blick racconta come i due fossero travestiti, rispettivamente da Pikachu e da un personaggio della Casa di Carta. 

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL VILLARREAL HA SCELTO IL SOSTITUO: CHUKWUEZE SEMPRE PIù VICINO AL MILAN

Il tutto è degenerato quando un tifoso ha provato a fotografare l’attaccante, mandandolo su tutte le furie. Balotelli si è scaldato e nella rissa ha colpito con un pugno in faccia il ds del Sion. 

Il presidente Constantin ha voluto fare chiarezza: “Questo ragazzo crede che le regole che governano un gruppo siano fatte per gli altri e non per lui. Se gli agenti sono interessati a piazzarlo in un Paese che non apprezza i soldi tanto quanto noi, forse presto giocherà di nuovo. O forse no. E forse è meglio così”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Balotelli Milan Juventus Inter intervista Muschio Selvaggio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate