Torna ad accendersi la polemica intorno al ruolo dell’attaccante nella Nazionale di calcio Italiana: con due storie pubblicate pochi minuti fa sul suo profilo Instagram, l’ex attaccante del Milan ora al Sion Mario Balotelli ha risposto direttamente al CT Roberto Mancini. Nelle scorse settimane, ai microfoni di DAZN, il CT aveva parlato così della situazione in cui verte l’attacco della Nazionale:

“La speranza è che quelli che in questi momenti giocano un po’ meno possano affermarsi. Raspadori per noi è importante ma non gioca molto, Scamacca viene da un infortunio e non gioca spesso. Se giocano riescono a migliorare, anche se all’inizio faranno degli errori, ma poi diventeranno giocatori importanti. Abbiamo questi in questo momento, compreso Gnonto. Non c’è una grande scelta. Zaniolo? Non possiamo valutarlo come centravanti. Pochi giocatori impiegati in Serie A? Questo è un problema che ci portiamo da diverso tempo, dobbiamo trovare le soluzioni ma lamentarsi non porta a nulla. I club fanno le loro scelte, così come gli allenatori”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DE ZERBI: “HO BUTTATO UNA CARRIERA DA CALCIATORE! ALLENARE E’ UNA FORTUNA…”
La risposta di Balotelli non si è fatta attendere ed è stata affidata al profilo Instagram. L’ex Inter, Milan, Manchester City e Liverpool ha commentato così le scelte e soprattutto le parole del CT Roberto Mancini:
“Attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma… fidatevi. Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce o è andato o semplicemente non arriverà mai”
Dopo i 19 gol realizzati nella scorsa stagione in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, Mario Balotelli si è trasferito nell’estate 2022 al Sion in Svizzera, squadra della quale recentemente è diventato anche capitano. Vicino al confine italiano però l’ex Milan non sta rendendo bene: i gol sono 5 in 15 presenze (l’ultimo risale addirittura a novembre) e la posizione in classifica del Sion non è felice.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!