“Lautaro meglio di Tevez!” E Balotelli se ne va: “Allucinante”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Balotelli rifiuta il paragone e lascia la trasmissione: “Come si fa a paragonare Tevez a Lautaro?!”

Nel calcio di oggi, tra addetti ai lavori ed opinionisti, i paragoni tra i calciatori di oggi e quelli del passato sono sempre più frequenti: all’ultimo caso “del web” però Mario Balotelli non ci sta. L’ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City ha alzato i toni quando ha sentito il paragone tra Carlos Tevez e Lautaro Martinez. Per Balotelli non c’è partita: è impossibile fare un paragone del genere.

MILAN, BALOTELLI… SI PROPONE! “SE VI SERVE UN VICE-GIROUD…”

Tevez o Lautaro? Balotelli non ne vuole sapere: “Non scherzare”

Il tutto è capitato durante la diretta su Twitch di “Vox to Box”, programma inserito nel palinsesto di TV Play: quando Damiano “Er Faina”, personaggio del web, ha confrontato Lautaro Martinez e Carlos Tevez, la reazione dei partecipanti è stata abbastanza diretta:

“Forse Lautaro ha un po’ più di qualità rispetto a Tevez no? Tevez aveva più cattiveria, più energia fisica, più corsa, più gamba… Non ho detto che era scarso, ho detto semplicemente che secondo me Lautaro tecnicamente forse è più forte”.

Subito dopo il paragone, Mario Balotelli si toglie le cuffie e lascia per qualche secondo la trasmissione, per poi ritornare e dire la sua sul confronto Tevez-Lautaro:

“Non puoi dirmi queste cose, no… Adesso della live non me ne frega un ca**o, tu non puoi dirmi queste cose qua Dami, non lo puoi dire. Tevez è uno degli attaccanti più forti che abbia mai visto nella mia vita oh, non scherzare. Non scherzare, a Tevez non gli prendevi mai la palla, ma poi non te la faceva vedere… guarda che stai dicendo una ca**ata allucinante! Rimani della tua idea? Ma come fai a rimanere della tua idea?! Allora, per me Lautaro è uno dei 9 più forti che ci sono oggi, per me. Ma non puoi paragonarlo a Tevez. Tevez era un’altra cosa, Tevez era un fenomeno…”.

BALOTELLI E IL CLAMOROSO RETROSCENA: “ARABIA? HO DETTO NO AD UN’OFFERTA MOLTO PIÙ ALTA…”

Arriva anche Nasri

Il video ha fatto il giro dei social network e su Twitter ha intercettato uno che ha giocato sia con Mario Balotelli, che con Carlos Tevez: l’ex Manchester City, Samir Nasri. Proprio come Balotelli, Nasri si è schierato in difesa dell’ex attaccante argentino, spendendo delle grandissime parole nei suoi confronti:

“Lautaro meglio di Tevez?! (risata) Tevez era un fenomeno! Ogni giorno lo guardavo e in campo era capace di creare qualcosa dal nulla, aveva un’intelligenza che lo rendeva capace di pressare un’intera difesa avversaria…”.

BALOTELLI E IL RIGORE NON DATO AL MILAN: “MAMMA MIA, COSA NON HAI FISCHIATO…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

balotelli lautaro tevez

Ultime news

Notizie correlate