Ospite del podcast Muschio Selvaggio, disponibile su Youtube, l’ex attaccante del Milan Mario Balotelli è stato intervistato da Fedez, parlando di diversi momenti relativi alla sua carriera calcistica e non solo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) JUVE-NAPOLI, ALLEGRI “SFOTTE” LA PANCHINA PARTENOPEA –
Immancabili, parlando della propria fede calcistica, i riferimenti ai colori rossoneri, nonostante l’evidente gratitudine al mondo Inter: “Dentro sono milanista, ma amo l’Inter con tutto il cuore: mi ha lanciato e a Moratti devo tutto quanto”.
Successivamente, alla domanda su quali fossero i suoi gol più belli in carriera, il primo citato da SuperMario risale proprio a quando vestiva la maglia del Diavolo: “Milan-Bologna (datato 14 febbraio 2014)…quando ho tirato da quella distanza ho chiuso gli occhi, anche se ci credevo”. E sull’esperienza al Milan poi aggiunge: “Mi sono trovato benissimo, ho sempre avuto un rapporto bello sia con Berlusconi che con Galliani già da prima di arrivare lì. Per me è come una famiglia, si stava troppo bene al Milan”.
Balotelli trova infine anche il modo di riferirsi al Milan attuale ed elogiare Rafael Leao, con queste parole: “Il migliore al mondo per me rimane Messi finchè giocherà, ma Mbappè, Haaland, Leao e Osimhen possono fare la storia del calcio”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!