Ballo-Touré, il Bologna rilancia l’offerta al Milan: la volontà del giocatore

0 cuori rossoneri

Il Bologna, secondo Il Resto del Carlino, ha rilanciato la propria offerta per Fodé Ballo-Touré al Milan, l’ago della bilancia sarà il giocatore

Il Resto del Carlino è oggi andato in contrasto con le ultime notizie che davano Fodé Ballo-Touré  in uscita dal Milan e sempre più vicino al Werder Brema. Secondo il quotidiano generalista della città felsinea, la dirigenza rosso-blu avrebbe rilanciato la propria offerta rimettendosi in corsa sull’esterno difensivo senegalese. La proposta potrebbe soddisfare le richieste del club di via Aldo Rossi al soddisfacimento di alcune condizioni mentre passo dopo passo anche il club di Bundesliga si sta avvicinando alla fatidica soglia dei 4 milioni per i quali l’AD Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada lascerebbero partire il nazionale del Senegal. A parità di offerte sarà decisiva la volontà dello stesso Ballo-Touré che in questi mesi aveva lasciato trasparire una preferenza.

Ballo-Touré Milan

La nuova offerta del Bologna per Ballo-Touré al Milan

Il Bologna è ancora in corsa per Fodé Ballo-Touré del Milan. Questa la notizia data questa mattina da Il Resto del Carlino, quotidiano molto vicino alle vicende della società del capoluogo emiliano. Ieri sera il sito Calciomercato.com aveva rivelato gli avanzamenti lenti, ma progressivi del Werder Brema per accontentare la richiesta dei rossoneri ferma a 4 milioni di euro senza il prestito oneroso. A quanto pare i dirigenti felsinei con il direttore sportivo Marco Di Vaio non si arrendono e avrebbero fatto un’offerta che non consisterebbe più nel prestito secco o oneroso, ma in un prestito con diritto di riscatto a 4 milioni che scatterebbe al raggiungimento di determinate condizioni. La volontà dell’ex Monaco è ora decisiva se le offerte saranno pareggiate. Al momento del rifiuto dell’offerta del Fulham, sembrava che l’intenzione del classe 1997 era rimanere in Serie A. In vantaggio per il momento il club della città anseatica.

Il motivo per cui il sostituto preferito sarebbe Calafiori

Il Milan ha individuato l’identikit per l’eventuale sostituto in Riccardo Calafiori il possibile nome per sostituire la sempre più probabile partenza di Fodé Ballo-Touré verso il Werder Brema oppure al Bologna. La scelta, secondo Calciomercato.com, di ingaggiare l’ex Roma è dovuta anche alla ricerca di un profilo italiano e cresciuto in club tricolori. Queste due caratteristiche rispondono anche alle richieste delle “Liste UEFA” da compilare al termine del calciomercato. Inoltre, il club rossonero potrebbe tenere fisso nella rosa di Stefano Pioli il classe 2005 cresciuto nel vivaio del Milan Davide Bartesaghi, che si è fatto notare nel ritiro e nelle amichevoli estive tra USA (Soccer Champions Tour) e Italia.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ballo-Touré Milan

Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *