Fodé Ballo-Touré è in uscita dal Milan, secondo Matteo Moretto di Relevo spunta l’interesse del Royal Antwerp
Fodé Ballo-Touré è ormai noto che si sul taccuino delle cessioni del Milan. Il terzino senegalese non è stato convocato per la prima di Serie A al “Renato Dall’Ara” di Bologna contro i rossoblù guidati da Thiago Motta. Sull’ex giocatore del Monaco si sono fatte avanti società del nostro Campionato, di Premier League e di Bundesliga, ma le offerte pervenute alla società di via Aldo Rossi o non sono state soddisfacenti da lasciarlo partire oppure sono state rigettate dal diretto interessato. Secondo il giornalista esperto di calciomercato Matteo Moretto, il club belga del Royal Antwerp si sarebbe fatto avanti mostrando il proprio interesse per l’attuale numero 5 rossonero.

Il Royal Antwerp interessato a Fodé Ballo-Touré
Fodé Ballo-Touré è uno dei giocatori del Milan che potrebbe lasciare Milano nell’ultima settimana di calciomercato. Il terzino non rientra più nei piani di Stefano Pioli che vorrebbe una rosa meno folta e non lo ha convocato per la gara di esordio in Campionato a Bologna, non rischiandolo vista la possibile cessione. Come lui anche Caldara, Saelemaekers e Origi tutti e 4 sulla lista dei partenti. Il senegalese tra questi è colui che ha più mercato come dimostrato negli ultimi mesi. L’ultima formazione a farsi avanti per avere le sue prestazioni sportive, secondo Matteo Moretto di Relevo, è il Royal Antwerp di Anversa. Il club belga si sarebbe interessato proprio al nazionale del Senegal. Il club vincitore di Jupiler Pro League e Coppa di Belgio ha iniziato bene la stagione con 10 punti in 4 gare di Campionato e la vittoria nell’andata del play-off di Champions League contro l’AEK Atene per 1 a 0 tra le mura amiche.
Ballo-Touré in uscita dal Milan
Fodé Ballo-Touré e il Milan si potrebbero lasciare entro il termine della sessione di calciomercato. I rossoneri sono in attesa di ricevere l’offerta che soddisfa la richiesta del Milan di 5 milioni di euro per cedere il suo giocatore ed eventualmente valutare se tornare sul mercato per un nuovo vice Theo Hernandez o puntare sul giovane classe 2005 Bartesaghi. Al momento, le squadre che nel corso del mercato si sono fatte avanti sono state il Bologna, squadra contro cui la squadra allenata da Pioli ha giocato la prima giornata senza Ballo-Touré tra i convocati. Il Fulham in Premier League ha fatto sul serio per arrivare al terzino del Milan, ma ha trovato il rifiuto al trasferimento dello stesso calciatore. Nelle ultime settimane la squadra che si è progressivamente avvicinata alla cifra richiesta dal club di via Aldo Rossi è il Werder Brema, ma secondo Calciomercato.com sarebbe stata rifiutata anche questa destinazione.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- BALLO-TOURÉ, IL BOLOGNA RILANCIA L’OFFERTA AL MILAN: LA VOLONTÀ DEL GIOCATORE
- MILAN, BALLO-TOURÉ SI AVVICINA AL WERDER BREMA: IL PREFERITO DEL MILAN PER SOSTITUIRLO
- MILAN PRIMAVERA, LO SCOUTING “ON FIRE”: UN ALTRO BOMBER PER ABATE!
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!