Ballo-Tourè a MilanTV: “Un sogno essere al Milan. Darò tutto per la maglia”

0 cuori rossoneri

Ballo-Tourè

Il neo acquisto rossonero Fodé Ballo-Tourè ha rilasciato la sua prima intervista a MilanTV. Queste le sue parole:

Sul Milan
All’inizio non ci credevo nemmeno. Non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. Allora ho capito che era tutto vero. É un sogno essere al Milan. Darò il massimo.

Su Theo Hernandez
É molto forte. Da inizio carriera è cresciuto moltissimo. É uno dei giocatori più importanti del Milan e vorrei ripercorrere le sue orme.

Su Maignan
Conosco bene Mike. Siamo cresciuti insieme al PSG e abbiamo giocato insieme al Lille. É come un fratello. Ha una forza mentale pazzesca e quando vuole una cosa la ottiene con determinazione.

Sul Senegal
Mia madre è senegalese. Ho giocato con le nazionali giovanili francesi, poi il Senegal mi ha chiamato e ci siamo capiti subito. Era una buona opportunità per me. Voglio fare bene anche per rendere orgogliosa mia madre.

Sul Monaco
Il primo anno è stato positivo. Il secondo anno è stato più complicato ma nonostante tutto ho imparato molto. Ho capito cosa devo fare per crescere e come devo lavorare per migliorarmi.

Sulla Champions League
Purtroppo non l’ho mai giocata. Col Lille siamo arrivati secondi, poi mi sono trasferito al Monaco che non si era qualificato. La Youth League è qualcosa di simile a livello giovanile, ma non è la stessa cosa. La Champions League è una competizione incredibile e non vedo l’ora di giocarla dimostrando il mio valore, arrivando il più lontano possibile col Milan.

Sulla Nazionale Italiana
L’ho seguita all’Europeo, è una grande squadra e mi ha sorpreso molto. Tutti dicono che l’Italia gioca in maniera difensiva, invece ha saputo giocare all’attacco e divertire col bel gioco meritando di vincere. In finale ho tifato Italia.

Sulle proprie caratteristiche
Sono aggressivo, veloce e determinato. Mi ritengo una brava persona, forte dal punto di vista mentale.

Sui tifosi rossoneri
Ai tifosi mi sento di dire che darò il 200% per questa maglia. Anche se non sarà tutto facile, spero di avere sempre il loro supporto. Farò di tutto per renderli felici. Speriamo di fare una grande stagione. Forza Milan! 

Photocredits acmilan.com

Rileggi l’intervista a Paolo Bertolucci qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live