il 30/04/2023 alle 20:45

Ballardini: “I ragazzi meritano una carezza, io penso già al Milan”

0 cuori rossoneri

Cremonese, Ballardini pensa già al Milan

ballardini milan

Il curioso calendario incrocia i destini di tante squadre coinvolte nella ricerca dello stesso obiettivo in questa settimana. Da ieri (sabato 29 aprile) alla prossima domenica 7 maggio le due milanesi, le due romane e diversi club di bassa classifica se la vedranno tra di loro per la conquista di posti Champions e salvezza.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MONZA, È SALVEZZA! AUTOMATICO IL RISCATTO DI PESSINA: QUANTO GUADAGNA IL MILAN?

Tra ieri e oggi caldissimo l’asse Milano-Roma, che addirittura si ripeterà nel prossimo weekend con Milan-Lazio e Roma-Inter, con tutte e quattro a caccia di punti fondamentali. Sarebbe uno scenario da film già così, ma come se non bastasse il destino (e il calendario) hanno messo Hellas Verona e Cremonese a giocarsi le proprie carte per la permanenza in Serie A con le due squadre di Milano. Nel turno infrasettimanale, infatti, l’Inter andrà in Veneto mentre il Milan ospiterà a San Siro la squadra di Ballardini.

Il tecnico grigiorosso, che oggi ha pareggiato proprio contro il Verona 1-1, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita. Queste le sue parole: “Non ho detto niente ai ragazzi, ho solamente tanto una carezza a ognuno di loro. Loro sanno cosa significa, hanno fatto una grande prestazione oggi”.

Poi, Ballardini continua e dimostra di avere già la testa al Milan: “L’arbitro per me è grande quando passa inosservato. A me non piace parlare dell’arbitro, quando ci soffermiamo sul suo operato vuol dire che qualcosa non va. Da allenatore penso già alla partita importante di mercoledì contro il Milan: la società e i dirigenti valutano tutto. Questo significa guardare oltre la persona, le capacità e tutto questo. Andare oltre il risultato e la prestazioni, guardando le qualità umane e tecniche e impostare un lavoro che duri nel tempo”.

La situazione è delicata in casa Cremonese, perché la salvezza si allontana ulteriormente e la caccia ai punti adesso si farà sempre più feroce. I tifosi di casa, oggi contro l’Hellas, hanno ugualmente manifestato il loro supporto alla squadra al termine del match. Appuntamento, dunque, a mercoledì alle ore 21 per Milan-Cremonese.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ballardini milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *