Baldanzi, parla l’agente: “Rimanere ad Empoli è un’opzione! Ecco cosa sarà determinante”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Baldanzi, parla l’agente: “Rimanere ad Empoli è un’opzione! Ecco cosa sarà determinante”

Intervistato a margine della presentazione della 21esima edizione del premio Golden Boy organizzato da Tuttosport, l’agente Federico Pastorello ha parlato del futuro del suo assistito Tommaso Baldanzi, già accostato anche al Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN-NAPOLI, E’ SFIDA PER UN CENTRALE DI SERIE A! –

“Non abbiamo particolare fretta, ha da poco rinnovato, ha solo 19 anni e il fatto di rimanere un ulteriore anno a Empoli per consolidarsi può essere anche un’opportunità da prendere in considerazione. Poi è ovvio che le attenzioni del mercato fanno piacere, ma nella gestione di un ragazzo così bisogna stare attenti a non commettere errori per troppa fretta. Dobbiamo scegliere eventualmente lo step giusto e il progetto giusto, sarà determinante l’aspetto tattico per le eventuali squadre che si interesseranno”.

Per Baldanzi è possibile una sinergia con una big, per poi restare un altro anno a Empoli? “Queste cose ultimamente si vedono sempre meno, perché le possibilità finanziarie dei grandi club non sono più quelle di una volta. E considerando che il trasferimento di Baldanzi non sarà cheap, credo che difficilmente possa accadere questa strategia”.

Nel corso dello stesso evento, la storica collaboratrice di Mino Raiola Rafaela Pimenta ha parlato del futuro del trequartista dell’Udinese Lazar Samardzic, anche lui tra i nomi nella lista della dirigenza rossonera: “Avrà mercato in estate? Piaceva a Napoli e Milan… Per me è un fenomeno, anche se sono di parte. È’ un giocatore con molto potenziale e molte possibilità dunque speriamo di sì, ma vediamo come si evolverà la situazione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Baldanzi Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate