Il Milan sta cercando un centrocampista, con Onyedika prima scelta. Ma Maldini e Pioli stanno valutando il roster attuale in mezzo al campo, per capire come muoversi.

In particolare si stanno interrogando sul ruolo di Timoue Bakayoko, che ha ancora un anno di prestito dal Chelsea. Il francese l’anno scorso non è stato quasi mai all’altezza, finendo per non essere più chiamato in causa.
Tuttosport sottolinea come una sua possibile destinazione sia il Nottingham Forest, Pioli sta pensando di non convocarlo per la sfida di domani, una mossa che potrebbe essere un indizio anche in chiave mercato.
Leggi QUI – Zenga: “Maignan il migliore della Serie A” Marchegiani non è d’accordo
Nella conferenza stampa di oggi, Pellegatti ha provato a chiedere al Mister della situazione di Bakayoko, che però ha sviato dicendo che tutti i centrocampisti possono essere protagonisti.
Vedremo quale sarà il suo futuro, a stretto contatto con un eventuale innesto a centrocampo, poiché se non parte l’ex Napoli non ci sarà spazio per un nuovo acquisto.
photocredit: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!