Un episodio spiacevole ha avuto come protagonista nella giornata di ieri il centrocampsita francese Tiemoué Bakayoko. Verso sera, in zona porta Garibaldi, il BMW X6 del giocatore del Milan è stato fermato ad un posto di blocco della Polizia di Stato: con pistole puntate contro, Bakayoko è stato costretto a scendere dalla macchina ed è stato perquisito dagli agenti.

LEGGI QUI ANCHE -DA MILANELLO, TUTTI A DISPOSIZIONE DI PIOLI! QUANDO TORNA IN CAMPO KJAER?-
Quando un terzo agente si avvicina alla scena e fa capire al perquisitore di aver commesso il più classico degli scambi di persona, la situazione si tranquillizza. Il tutto è stato ripreso da un automobilista che ha assistito alla scena, per poi postare il tutto sul web.
AGGIORNAMENTO – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’episodio non è relativo alla giornata di ieri ma alla sera di domenica 3 luglio: il centrocampista rossonero è stato fermato e controllato dalla polizia in seguito a dei fatti avvenuti nel capoluogo lombardo pochi minuti prima. Una volta accertatosi dello scambio di persona, il corpo di Polizia ha lasciato andare il francese.
Il momento in cui il poliziotto si rende conto che ha fermato Bakayoko e bestemmia è poesia pic.twitter.com/f3fBRqtL9f
— Captain Rossonero – Il Primo Rossonero 🏆 (@DrGianlucaFumo) July 17, 2022
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
photocredits: acmilan.com