Bakayoko a BeinSport: “Non è il momento di abbattersi”

Bakayoko BeinSport

Tiémoué Bakayoko ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di BeinSport. Qui di seguito le sue parole: 

La sconfitta contro il Sassuolo
Cosa è successo? Semplicemente non era nostra giornata. Abbiamo trovato una una buona squadra come il Sassuolo, avevamo cominciato bene poi abbiamo preso gol per due errori

Milan non troppo continuo?
Penso che sia una cosa nuova per il gruppo giocare questa competizione ( la Champions). Giocare ogni tre giorni no perché già accadeva l’anno scorso.
Discontinuo no perché dall’inizio della stagione abbiamo ottenuto dei risultati positivi. Questa è la nostra seconda sconfitta in campionato, anche se consecutive, ci rimettiamo semplicemente a lavorare

La partita contro l’Atletico ha portato via energie?
Era una partita molto importante che ha richiesto un grande sforzo fisico e mentale, e giocare tre giorni dopo contro una squadra che non ha partite europee infrasettimanali non è facile. Si è visto anche durante la partita che erano un po’ più veloci di noi in tutte le fasi della gara, è un peccato.

La qualificazione in Champions League
Anche quando le possibilità sono minime bisogna crederci, sarà molto difficile certo, ma ci crediamo e faremo di tutto per qualificarci.

La risalita del Milan in questi anni
Penso sia evidente che il club sia cresciuto enormemente negli ultimi anni, essendo assente anche per molto senza giocare la Champions per esempio, oggi ci battiamo per le prime posizioni, ci battiamo per restare in Champions League questa stagione, c’è una progressione e penso che il progetto sia top.

Chi vincerà lo scudetto?
Il Milan. Deve essere il Milan. Siamo secondi in classifica. Non è il momento di annunciarsi battuti. Non posso garantire nulla, ma vi posso assicurare che faremo di tutto per vincere

E il Napoli?
Si sono forti

Bisogna finire davanti all’Inter?
No, non per forza davanti all’Inter ma il più in alto possibile, in tutta onestà. Penso che oggi tutti sappiano che abbiamo voglia di esserci per lo scudetto quindi non ci nascondiamo.

Leggi QUI le parole di Gimno Tognazzi ai nostri microfoni

photocredits acmilan.com

Bakayoko BeinSport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.