Baiocchini: “Su Renato c’è distanza, si troverà accordo a metà strada! Ecco quando arriva Origi”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto a Sky Sport 24, il giornalista Manuele Baiocchini ha parlato delle situazioni di mercato più calde in casa Milan.

Su Renato Sanches
“Il Milan ha scelto Renato Sanches e il portoghese ha scelto il Milan: l’accordo tra club e giocatore non è un problema. C’è ancora distanza invece per l’accordo con il Lille: i francesi chiedono 20 milioni, mentre i rossoneri ne offrono 10. La situazione contrattuale del portoghese, in scadenza a giugno 2023, favorisce comunque il Milan. Si potrebbe quindi arrivare ad un accordo a circa metà strada, tra i 14 e i 15 milioni di euro”.

Su Divock Origi
“Da quanto ci risulta la prossima settimana Divock Origi dovrebbe arrivare a Milano per chiudere gli ultimi aspetti del suo contratto e fare le visite mediche. Diciamo tra mercoledì prossimo, giovedì o venerdì”.

Sui rinnovi di Maldini e Massara
“Vedendo la situazione da fuori, il rinnovo sembra scontato. Il fatto che a 14 giorni dalla scadenza del contratto non siano state messe le firme, nonostante la volontà e l’incontro con Cardinale è quantomeno curioso”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate