Ci sono novità da Casa Milan per quel che riguarda il rinnovo di Olivier Giroud con i rossoneri. Collegato direttamente dalla sede del club, l’inviato di Sky Sport Manuele Baiocchini ne parla in diretta.

Prima, però, ha fatto il punto sui nazionali: “È ritornato anche Ibra. Preoccupavano un po’ le sue condizioni. Non ha fatto esami né visite, ma ha saltato la partita contro l’Azerbaigian (con la Svezia, ndr) nella quale sarebbe dovuto essere titolare. Il CT Andersson aveva detto che questo problema se lo portava dietro dall’allenamento di vigilia e quindi non è sceso in campo. Verrà valutato in questi giorni a Milanello per capire se sarà a disposizione contro il Napoli domenica”.
Poi, continua: “Hanno giocato tanto i francesi. Maignan due su due, e tra l’altro con una parata straordinaria. Anche Theo le ha giocate entrambe 180′. Anche Kjaer ha ritrovato minutaggio da capitano e questa è una buona notizia. Krunic anche se non al 100% ne ha disputate due e torna rigenerato e rilanciato. Magari Pioli si aspettava più minuti da De Ketelaere e Leao, che a differenza del belga ha inciso tanto. Vedremo se in questi giorni l’allenatore del Milan riuscirà a trovare la condizione di tutti”.
Invece, in merito al rinnovo di Giroud Baiocchini comunica: “C’è un incontro in corso qui tra l’agente di Giroud e Maldini e Massara. È un incontro per cercare di trovare un accordo definitivo per il rinnovo fino al 2024. Sappiamo che in queste settimane e in questi mesi ci sono stati contatti, ma è ora il momento di chiudere quest’accordo, magari con le firme. Non ci saranno oggi, da quel che abbiamo capito non sarà un incontro risolutivo, ma per preparare il tutto alla firma. Ribadisco che si tratta per trovare un accordo definitivo”.
Secondo quanto riporta Sky Sport, in via Aldo Rossi hanno presenziato Michael Manuello, agente di Olivier, e Vincenzo Morabito, intermediario.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!