baiocchini

Baiocchini: “Oggi provati Tomori e Bennacer: vi spiego l’idea anti Spurs di Pioli”

0 cuori rossoneri

Direttamente da Casa Milan, Manuele Baiocchini di Sky Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti su Milan e Tottenham in vista della gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Innanzitutto, parte con il report sugli infortuni: “Buone notizie per il Milan, pessime per il Tottenham. Per Bentancur, infatti, dovrebbe essere rottura del legamento crociato, e allora va fatto un grande in bocca al lupo al centrocampista uruguaiano ex Juventus. Dall’altra parte, invece, c’è un Milan che sta ritrovando il sorriso. Non solo per la vittoria contro il Torino, ma anche per il recupero degli infortunati”.

LEGGI QUI ANCHE – CAPELLO: “MILAN, I MODULI SONO TUTTI VALIDI. LEAO? FORSE È MAL CONSIGLIATO…”

Importanti notizie da Baiocchini, in questo senso: “Tomori e Bennacer questa mattina hanno svolto tutto l’allenamento con la squadra e sono stati anche provati nella formazione titolare. Quindi dovrebbero, e usiamo il condizionale perché è da vedere se domani nella rifinitura staranno ancora bene e non avranno subito ricadute, essere titolari. Tomori giocherebbe al posto di Thiaw, mentre Bennacer al posto di Krunic. Sarà una sorta di 3-4-1-2 o 3-4-3 a seconda delle fasi di gioco”. 

Per il resto, anche Sky Sport conferma la probabile della Gazzetta di questa mattina: Calabria sulla destra, Diaz e Leao a supporto di Giroud. L’inviato, però, ha anche raccontato l’allenamento vissuto questa mattina dalla squadra. Queste le parole di Baiocchini in merito: “È stato un allenamento intenso, nel quale Pioli ha chiesto compattezza e anche un grosso sacrificio agli attaccanti. Obiettivo reparti stretti e squadra corta per non subire gli alti ritmi del calcio del Tottenham che arriva, come detto, dalla brutta sconfitta con il Leicester“.

Dunque, questa la probabile data dal giornalista:

MILAN (3-4-1-2):

Tatarusanu
Kalulu Kjaer Tomori
Calabria Bennacer Tonali Theo Hernandez
Diaz
Leao Giroud

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

baiocchini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live