Baiocchini: “Milan, spazio alle riserve: si va verso un turnover massiccio”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Manuele Baiocchini di Sky Sport aggiorna da Milanello sulle ultime verso Milan-Salernitana.

Dopo la gioia della qualificazione ai quarti di finale di Champions League, il Milan si ributta sul campionato. Lunedì sera è prevista la sfida alla Salernitana di Paulo Sousa, nella quale Stefano Pioli potrebbe dar spazio a chi finora ha giocato meno nel corso della stagione.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PRIMAVERA, MILAN-BOLOGNA 1-0: UNA PERLA DI TRAORÉ REGALA I TRE PUNTI AI ROSSONERI

A raccontarlo è Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport inviato a Milanello, che soprattutto in virtù dell’infortunio di Messias dà le probabili scelte dell’allenatore rossonero. In merito alla possibile formazione di San Siro: “Per sostituire Messias, contro la Salernitana o Saelemaekers o il rientro di Calabria. Parliamo di un Milan che potrebbe far rifiatare chi ha giocato di più nell’ultimo periodo”.

Il rifermento di Baiocchini è specifico a tre calciatori: Thiaw, Tonali e Giroud potrebbero partire inizialmente dalla panchina. Ibra scalpita e migliora di condizione giorno dopo giorno. Chissà che non possa essere la sua grande chance visto che, non essendo in lista Champions, le sue soddisfazioni potrà prendersele soltanto in campionato”.

Dunque, si prospetta un monday night all’insegna di turnover per il Milan, che è chiamato a proseguire sull’onda dell’entusiasmo di Londra per portare a casa tre punti importanti. Occhio, allora, alla possibile staffetta in avanti tra Origi e Ibrahimovic, con Giroud che, come spiegato da Baiocchini, rifiaterebbe.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) TOTTENHAM – MILAN, LA GIOIA DI MALDINI AL FISCHIO FINALE

ULTIME NOTIZIE – DOPO LAUTARO, ANCHE LOCATELLI CHIAMA IL FIGLIO THEO: I SOCIAL SE LA RIDONO

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

baiocchini milanello

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate