Manuele Baiocchini fa il punto sui tre giocatori che hanno inciso ieri: Giroud d’altri tempi e le trattative per il rinnovo di Leao e Diaz.

Il Milan resta vivo e in lotta per la zona Champions, la vittoria con la Sampdoria è stata molto ampia e ha rifatto vedere sprazzi del bel Milan che avevamo imparato a conoscere. Certo troppo facile con la Sampdoria direte voi, ma la cosa fondamentale era mostrare una netta reazione alla grande delusione per l’eliminazione contro l’Inter, e dal punto di bista dell’atteggiamento non si può dire nulla ai ragazzi di Pioli.
Baiocchini è intervenuto a Sky Sport per analizzare i temi caldi in casa Milan, in orizzonte c’è la Juve. La prima tripletta di Giroud a Milano, Leao e Diaz che ritrovano la condizione e che sono attesi dal rinnovo, Brahim con l’incognita Real Madrid.
“Ieri era una partita fondamentale, il Milan si è rimesso in moto dopo tre sconfitte consecutive. Giroud ritorna sui livelli della penultima stagione all’Arsenal con 16 gol, 11 ne ha segnati in campionato e 5 in Champions League. Leao che rinnoverà il contratto dopo che tornerà dal Portogallo per i due giorni liberi concessi da Pioli, per Diaz invece c’è in corso una trattativa per riscattarlo dal Real Madrid”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!