il 02/03/2023 alle 16:55

Baiocchini: “Pioli darà una chance a De Ketelaere, Ibra lo ha difeso”

0 cuori rossoneri

L’inviato di Sky Sport, Manuele Baiocchini, fa il punto sulla trasferta di Firenze: De Ketelaere avrà una chance, novità di formazione.

Baiocchini Sky Sport

Sabato sera il Milan cercherà la sua quinta vittoria consecutiva, scenderà in campo a Firenze e con i 3 punti potrebbe portarsi momentaneamente da sola al secondo posto visto che l’Inter giocherà domenica.

Pioli dovrà fare a meno di due importanti giocatori, viste le squalifiche di Leao e Krunic, e nel decidere la formazione dovrà tenere inevitabilmente conto del decisivo ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham, che si disputerà mercoledì 8 marzo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CORBANI, COMITATO ‘SI MEAZZA’, SMONTA L’IPOTESI STADIO LA MAURA: “NON É PERCORRIBILE…”

Baiocchini a Sky Sport svela le ultime novità di formazione e si concentra in particolare su De Ketelaere:

“Saranno a disposizione tutti tranne gli squalificati, l’infermeria sarà vuota per la prima volta in stagione, Pioli dovrà sostituire Leao e Krunic, i sostituti dovrebbero essere Rebic e Bennacer, e poi rotazioni in vista del Tottenham. Uno su tutti partirà da titolare al posto di Brahim Diaz: Charles De Ketelaere, davanti o Giroud o Origi. Nelle ultime due settimane Pioli ha fatto i complimenti a De Ketelaere, ha detto che ora è un giocatore diverso che può fare la differenza. Anche Ibra lo ha difeso, ha parlato delle difficoltà di CDK, che sono le stesse che ha avuto lo svedese nel primo anno all’Ajax”. 

Questa la probabile di Sky Sport: (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *