Baiocchini: “C’è buon umore a Milanello. Così Maldini ha accolto la squadra”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Direttamente da Milanello, Manuele Baiocchini di Sky Sport racconta in trasmissione, a pochi metri dal campo, la vigilia di Napoli – Milan vissuta dai rossoneri. Nelle sue parole, anche una curiosità su Paolo Maldini.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DA MILANELLO: KJAER E GIROUD IN GRUPPO! COME STA THIAW?

Così descrive il clima in casa Milan: “C’è buon umore qui a Milanello per l’allenamento del mattino e della vigilia. Domani c’è una delle partite più importanti, se non la più importante dell’anno, almeno finora. C’è anche Paolo Maldini che sta seguendo lì sulla panchina l’allenamento. Il direttore dell’area tecnica ha voluto salutare tutti i giocatori uno per uno prima dell’ingresso in campo per un allenamento così importante”.

Poi, il focus di Baiocchini si sposta: “Guardate, vi mostro anche Theo Hernandez con i capelli ancora una volta colorati, stavolta non d’azzurro come all’andata, ma di rosa. I tanti insulti di una frangia dei tifosi del Napoli erano arrivati sotto al post in cui faceva gli auguri al figlio, per il quale appunto si era colorato di azzurro”.

Infine, conclude: “Come vedete c’è grande buon umore, grande spensieratezza e leggerezza in questo allenamento, nonostante l’importanza della partita e la posta in palio. Domani in campo dal primo minuto ci saranno i titolarissimi, tornerà Kjaer al fianco di Tomori. Lì davanti ci sarà Giroud, che sta bene e sarà a disposizione come tutta la rosa”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

baiocchini milanello

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate