Bild – Milan, accordo trovato con Azmoun! Si cerca quello tra club, ma i guai fisici…

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

La Bild lancia la bomba: il Milan è d’accordo con Azmoun: trovato il nuovo attaccante rossonero?

Sarà Sardar Azmoun il nuovo attaccante del Milan? Secondo la Bild ci sarebbero buone possibilità, ma a non convincere sono i suoi problemi fisici e in particolare l’ultimo infortunio. Non è una novità che in queste ultime due settimane di calciomercato i rossoneri vorrebbero acquisire un nuovo numero 9, vista la molto probabile partenza in prestito di Lorenzo Colombo. Un nuovo elemento che possa alternarsi con Olivier Giroud e Noah Okafor nel ruolo di prima punta. Oltre ai soliti nomi, sempre sullo sfondo, di Moise Kean, Armando Broja e Hugo Ekitike, ne spunta uno nuovo. Le ultime su Azmoun e il presunto accordo col Milan.

Problemi di eccesso

Secondo quanto riportano i media tedeschi, il Bayer Leverkusen e l’attaccante iraniano si stanno per separare. In particolare, tutto nasce dal fatto che il tecnico Xabi Alonso non troverebbe spazio per lui nel suo attacco per questione di tante alternative. Dietro a Victor Boniface (22 anni), l’infortunato Patrik Schick (27) e Adam Hlozek (21), Azmoun sarebbe al centro del fronte offensivo solo la quarta scelta. Arrivato solo un anno e mezzo fa per 2.5 milioni di euro, il classe ’95 ha un contratto che lo lega al Leverkusen fino al 2027. Ecco perché per lui potrebbero arrivare a chiedere una cifra anche più alta rispetto alla loro spesa di gennaio 2022. Con i tedeschi, il numero 9 ha collezionato 44 presenze, segnando solo 5 gol e servendo 5 assist. Lo score, però, è influenzato dagli infortuni.

Accordo col Milan e guai fisici

Secondo quanto riporta la Bild, Azmoun avrebbe trovato un accordo con il Milan per trasferirsi in Italia in questa sessione di mercato. Tuttavia, mancherebbe l’intesa (ancora da cercare) con il Bayer. Per la stessa fonte, comunque, ciò che bisogna considerare è la condizione fisica dell’attaccante, perché lo scorso 24 luglio (e quindi solo qualche settimana fa) ha rimediato una rottura della fibra muscolare, come riporta Transfermarkt senza ulteriori specifiche. Nelle ultime due stagioni, a causa di guai di natura fisica l’iraniano ha dovuto saltare 17 partite. Solo 10 nella scorsa annata. I siti tedeschi, proprio per questo motivo, spiegano che in caso di accordo totale tra Milan, Azmoun e Bayer Leverkusen si dovrebbe attendere (come sempre, ma questa volta a maggior ragione) che il giocatore superi le visite mediche con successo.

Al momento, comunque, alcuna fonte italiana ha confermato una notizia che pare un fulmine a ciel sereno. Si attendono sviluppi.

ARTICOLI CORRELATI

NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

azmoun milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate