Autogol a Musso, Theo non ci sta: “Il gol è mio! Mike lo volevamo da tempo…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Theo Hernandez parla nel post partita di Milan-Atalanta.

Il Milan vince una grande partita con un secco 2-0 sull’Atalanta, un risultato che avrebbe anche potuto essere più rotondo per le tante occasioni avute dai rossoneri. Alla sua prima palla buona al limite dell’area, però, Theo Hernandez ha approfittato. Sulla sponda aerea di Giroud, infatti, il suo mancino al volo si insacca alle spalle di Musso dopo la deviazione del palo e grazie alla schiena proprio del portiere argentino.

LEGGI QUI LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI OGGI IN EDICOLA

Intervistato da DAZN nel post partita, l’MVP scelto dagli utenti della piattaforma ha parlato della prestazione della squadra: “È vero che abbiamo passato un periodo complicato, ma con questa vittoria stiamo tornando ad essere il Milan di prima”.

Poi, Theo parla proprio della rete che per la Lega Serie A risulta come un autogol del giocatore della Dea. Lui non ci sta: “No, per me è stato un mio gol, io lo conto come gol mio (ride, ndr). Solo gol belli contro l’Atalanta? Non lo so, oggi è stato anche grazie a Oli che me l’ha giocata e ho pensato di tirare. Sì, è stato un bel gol”.

Su Mike Maignan e i francesi tornati a brillare nel Milan: “Mike è da tempo che lo volevamo con noi. Adesso è tornato e oggi ha fatto una grande partita. Dobbiamo continuare così perché settimana prossima c’è un’altra partita e noi vogliamo vincere”.

Theo, infine, vuole rimanere concentrato: “E poi c’è la Champions…”, il terzino risponde: “Poi c’è la Champions, ma prima pensiamo alla Fiorentina”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

theo hernandez dazn

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate