Da Napoli mugugni sulla designazione di Orsato. Auriemma: “È una provvocazione”

Il clima introno al big match tra Napoli e Milan inizia a scaldarsi. In attesa che le squadre scendano in campo, la partita inizia a giocarsi negli studi televisivi. Nel corso del programma Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia, il giornalista di dichiarata fede partenopea, Raffaele Auriemma, ha contestao la designazione di Orsato e di Valeri al VAR.

Leggi QUI – Ultimi 10 anni di Napoli – Milan

“Io non sono affatto scaramantico né sullo scudetto né su altro. Ma come si fa ad esserlo quando sei primo in classifica? Orsato è il miglior arbitro italiano, quando applica il regolamento. Vediamo domenica come si comporterà”. Esordisce così il giornalista prima di passare al contrattacco:Credo che il designatore Rocchi, da toscano qual è, abbia fatto una provocazione: ‘Vi mando i due che avete contestato nel 2018’ così come Mariani, di cui ho chiesto la sospensione, il quale non espulse Szczęsny in Atalanta-Juventus ed invece mandò fuori Meret per un fallo inesistente su Ronaldo e che ci ritroviamo nella designazione con il Milan”.

Chiosa finale sui confronti che potrebbero essere decisivi sul campo: “Tornando al campo, se dovesse battere il Milan, il Napoli potrebbe dire ad alta voce ‘qui comando io’ acquisendo fiducia, autostima e punti in più. Ma attenzione a Theo Hernandez e Leao sulla fascia sinistra. Io però ho fiducia in Di Lorenzo e Politano che hanno le qualità per arginarli”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan