Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato al termine del tavolo tecnico in Prefettura che ha deciso di confermare l’orario della partita della possibile festa Scudetto tra Udinese e Napoli giovedì alle 20.45. Il patron azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni polemiche relative al fatto che il suo club avrebbe potuto vincere altri tricolori negli anni passati, lamentando le irregolarità altrui. Qui le parole del numero 1 dei partenopei.

ULTIME NOTIZIE MILAN- MILAN – CREMONESE, L’ARBITRO SARÀ PAIRETTO: DOLCE RICORDO PER PIOLI
Aurelio De Laurentiis in Prefettura a Napoli ha parlato dello Scudetto che sta per arrivare in casa azzurra. Il presidente ha dichiarato, però, che gli scudetti sarebbero potuti essere molti di più per i partenopei. Le parole riportate da Calcio & Finanza: “Ho vinto lo scudetto dell’onestà. Siamo stati vincenti per anni, avevamo potuto vincerne altri ed è come se li avessimo vinti ma l’irregolarità costante qualche volta ci ha frenati”.
De Laurentiis ha continuato così: “Ci sono anni in cui siamo arrivati secondi e potevamo arrivare primi. Potevamo vincerne altri di scudetti ma abbiamo vinto sicuramente quelli dell’onestà, perché so che per vivere bisogna seguire le regole, che ci piaccia o non ci piaccia”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – RINNOVO LEAO, ARRIVA LA CONFERMA: “ACCORDO VERBALE TROVATO! ECCO LE CIFRE”
Aurelio De Laurentiis alla fine dell’incontro in Prefettura ha anche comunicato l’apertura del “Maradona” per vedere sui maxischermi la sfida Udinese-Napoli alla “Dacia Arena” di Udine. Queste le specifiche del presidente: “Mi è venuto in mente, vista la limitazione del settore ospiti quando si va in trasferta, di dare vita a un’implementazione dei due schermi esistenti al Maradona con altri otto schermi, uno per ogni settore: sono schermi supplementari dove poter trasmettere in diretta la partita di Udine. Abbiamo dovuto istituire un prezzo simbolico di 5 euro, identico per ogni settore, le vendite stanno iniziando per gli abbonati”.
De Laurentiis ha così concluso la sua dichiarazione ai media: “È chiaro che dedotti i costi, il risultato economico verrà devoluto in beneficenza. È chiaro anche che quella mini festa che era in programma domenica scorsa, la riproporremo domenica prossima con la Fiorentina”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!