Aubameyang: “Leao è impressionante, può fare la differenza in qualsiasi momento”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato da TMW dopo Chelsea-Milan, l’ex rossonero Pierre-Emerick Aubameyang, autore del gol del 3-0, ha parlato del Milan e di… Rafael Leao.

“E’ stato veramente speciale contro la mia ex squadra, sono molto felice. Avevamo bisogno di una reazione, soprattutto davanti ai nostri tifosi e siamo felici dei tre punti”.

Cosa ha significato per lei affrontare il Milan?
“Per me è stato bellissimo, è da tanto che volevo giocare contro il Milan e ieri finalmente è successo. Fa sempre piacere e io sono davvero molto contento”.

Dal campo, che impressione le ha fatto Rafa Leao?
“E’ un giocatore incredibile, davvero impressionante. E’ velocissimo, potente, può fare la differenza in qualsiasi momento. Niente altro da dire se non che è incredibile”.

LEGGI QUI ANCHE   -IL QUOTIDIANO APRE IL CASO DE KETELEARE: “RISCHIA LA PANCHINA”-

E che impressione ha avuto sul Milan?
“Una squadra difficile da affrontare, giocano davvero molto bene a calcio. A dire la verità non me lo aspettavo così forte, però penso che ieri noi abbiamo avuto l’intensità giusta per batterli”.

Reece James è stato il Man of the Match…
“Per me è il migliore esterno del mondo al momento. Sta facendo un grande lavoro, ha fatto un gol ed un assist…”.

Come si sente al Chelsea?
“Molto bene, davvero molto bene”.

Nel post-partita di Prime Video, Aubameyang aveva commentato sia la gara che il momento in cui tanti anni fa il Milan lo lasciò andare: “Stasera siamo contenti di aver vinto. Per forza penso che sia stato bellissimo giocare contro il Milan dopo tutti questi anni. E in più oggi sono veramente contento di aver segnato. Io incompreso dal Milan? “No, penso che a quei tempi era difficilissimo entrare in quella squadra, che era incredibile. Poi mi sono battuto in tutta la carriera per trovare la mia strada”. 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate