Il Milan deve assolutamente rinforzare il suo attacco, Thuram è l’obiettivo ma Fabio Silva scalpita: il punto della situazione.

Non si discute, la priorità del mercato del Milan è l’attacco. In questa stagione Giroud è stato lasciato da solo, ha tenuto botta e realizzato 18 gol tra campionato e Champions, un buon bottino ma non sufficiente per gli obiettivi a cui aspira il club.
Non è solo una questione di gol, è evidente che Giroud non possa più garantire continuità all’interno di una stagione e Rebic e Origi hanno fallito. I due sono sul mercato e la società punta a trovarne una sistemazione in Turchia, magari facendoli rientrare nella trattativa per il giovane trequartista del Fenerbahce Arda Guler.
Per l’attacco del Milan il nome più caldo è quello di Marcus Thuram, se ne parla da giorni e il francese rappresenta l’identikit perfetto per Pioli. Il classe 1997 arriverebbe a zero, più delicata è la questione dell’ingaggio, i rossoneri arriverebbero a offrirgli 5 milioni di euro a stagione, con il PSG pronta a mettere sul tavolo un’offerta più allettante dal punto di vista economico.
La società attende una risposta dal giocatore, ma come riportato dal Corriere dello Sport, si vuole tutelare e pensa ad un’alternativa: Fabio Silva, giovanissimo attaccante portoghese del 2002, che è di proprietà del Wolverhampton ma nell’ultima stagione ha giocato tra Anderlecht e Psv Eindhoven.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!