Verso Atalanta-Milan: cambio a destra! La probabile formazione

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In vista di Atalanta-Milan, Stefano Pioli starebbe pensando ad un cambio di formazione sulla corsia di destra: provato Romero da titolare in allenamento

Si avvicina l’anticipo della 15esima giornata di Serie A che vede sfidarsi Atalanta e Milan, in programma domani alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. I rossoneri arrivano da due vittorie nelle ultime due partite, che hanno parzialmente permesso ai ragazzi di Stefano Pioli di rialzare la testa dopo un periodo veramente buio a livello di risultati con appena 2 punti in 4 incontri disputati in campionato. Per quanto riguarda la formazione iniziale del Milan contro l’Atalanta, alcune voci provenienti da Milanello danno per probabile un cambio di interprete nella zona destra del fronte d’attacco rossonero.

ATALANTA-MILAN, GASPERINI IN CONFERENZA: “PIOLI? PARLANO I RISULTATI. ECCO IN COSA DOBBIAMO ESSERE COME LORO”

Novità sulla corsia di destra

Potrebbe esserci un’importante novità delle ultime ore nella formazione del Milan che scenderà in campo domani sera contro l’Atalanta: secondo quanto riferisce Sky Sport24 infatti, nell’allenamento di ieri non è stato provato Samuel Chukwueze come attaccante esterno di destra tra i titolari, ma Luka Romero. Vedremo se questa ipotesi verrà confermata anche oggi nell’allenamento che inizierà tra poco. In conferenza stampa, intanto, Stefano Pioli non ha sciolto i dubbi relativi all’impiego di Rafael Leao, dichiarando: “Per lui sarà importantissimo l’allenamento di oggi. Ha avuto picchi di intensità buoni negli ultimi due allenamenti, oggi pomeriggio decideremo se portarlo a Bergamo”. In caso di convocazione dunque, praticamente certa la panchina iniziale per il portoghese, ancora in fase di rientro dopo la lesione al bicipite femorale rimediata durante la trasferta di Lecce.

ATALANTA-MILAN, PIOLI IN CONFERENZA: “IO NE’ EROE NE’ VITTIMA! DE KETELAERE…”

La probabile formazione per Atalanta-Milan

Viste anche le numerose defezioni, nessun dubbio invece per il resto dell’11 rossonero: davanti a Maignan, ci saranno Calabria, Tomori, Theo Hernandez (nuovamente dirottato al centro dopo la prova convincente contro il Frosinone) e Florenzi in difesa. In mezzo al campo spazio a Loftus-Cheek, Musah e Reijnders, mentre in avanti, in attesa di capire chi giocherà a destra, ritornerà dal primo minuto Giroud dopo la squalifica di due turni. A completare il tridente offensivo rossonero confermato Pulisic a sinistra, autore di un super gol nell’ultimo turno. Ecco la probabile formazione del Milan:

Maignan;

Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi;

Loftus-Cheek, Musah, Reijnders;

Romero, Giroud, Pulisic.

ATALANTA-MILAN, LA SCELTA AL VAR FA DISCUTERE: DOPO NAPOLI-INTER…

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate