il 21/08/2022 alle 23:22

Atalanta – Milan le parole di Pioli a Dazn: “Soddisfatto, ma dobbiamo essere meno frenetici”

0 cuori rossoneri

Stefano Pioli si dice soddisfatto ai microfoni di Dazn dopo il pari sul campo dell’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni.

“Abbiamo fatto una buona partita e sono soddisfatto” dice Stefano Pioli “Dovevamo essere meno frenetici nel secondo tempo quando loro si sono difesi più bassi e serviva più pazienza. Comunque sono soddisfatto, poi chiaramente volevamo vincere, abbiamo fatto una buona prestazione sotto tutti i punti di vista.

I cambi in attacco?

Non li ho cambiati per insufficienza, ma perché ho altrettanti giocatori pronti che devono entrare in forma. Ho cambiato anche le posizioni nel secondo tempo. Abbiamo avuto diverse occasioni e abbiamo concesso davvero poco ai nostri avversari. Nel primo tempo non abbiamo servito gli attaccanti nei tempi giusti.

La prestazione di De Ketelaere?

Charles mi è piaciuto moltissimo. Gli avrei dato il pallone in altre occasioni perché lui è uno che si trova sempre al posto giusto. Ha servito un gran pallone a Tonali. Chiaramente sta crescendo e anche i suoi compagni stanno imparando a conoscersi. Sono sicuro che ci darà una grossa mano.

Cosa si aspetta dal mercato?

“Mi aspetto che Kjaer rientri in fretta e che Krunic recuperi dall’infortunio al più presto; per il resto siamo al completo”.

.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *