Associazione Piccoli Azionisti Di A.C. Milan. APA: da oggi 50 nuovi piccoli azionisti nel capitale di A.C. Milan

I più letti

Associazione Piccoli Azionisti Di A.C. Milan – APA: da oggi 50 nuovi piccoli azionisti nel capitale di A.C. Milan 

COMUNICATO STAMPA


Milano, 4 luglio 2019 – L’Associazione Piccoli Azionisti di A.C. Milan (“APA”), alla presenza del Presidente Auro Palomba e dei Vice Presidenti Giuseppe La Scala e Alessandro Dubini ha riunito i propri associati “Gold” per la cerimonia di consegna dei certificati azionari di AC Milan S.p.A.

Entrano cosi ufficialmente nella compagine azionaria della squadra rossonera 50 nuovi piccoli soci tra cui Nicola Asti, Partner di Freshfields, Marco e Tommaso Dubini, Massimo Ferrari, CFO di Salini Impregilo, Sergio Iasi, Chief Restructuring Officer di Trevi Finanziaria, Roberto Italia, fondatore di Space Holding, Sami Kahale, Direttore Generale di Esselunga, Marco Patuano, membro del Consiglio di Amministrazione di AC Milan, Maurizio Tamagnini, Amministratore Delegato di FSI, Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di Msc Cruises, Nicolò Zanon, Giudice della Corte Costituzionale, Marco Sesana, Amministratore Delegato di Generali Italia.

Auro Palomba, Presidente di APA ha dichiarato: “Siamo tutti molto orgogliosi di aver portato a compimento questo importante primo traguardo che rappresenta il punto d’inizio per far sentire la nostra vicinanza alla Società. Siamo contenti che il Milan sia una delle prime squadre ad aver aperto ai piccoli azionisti e siamo confidenti di riuscire a raggiungere, insieme, nuovi ulteriori obiettivi“. “L’operato della nostra Associazione – conclude Palomba – e dei nuovi soci, che rappresentano professionalità di prim’ordine in diversi settori professionali, sarà messo a disposizione di A.C. Milan e del suo management per contribuire ulteriormente a rafforzare i colori rossoneri”.

Ad Auro Palomba, Giuseppe La Scala e a Alessandro Dubini gli associati hanno riconosciuto il merito di aver condotto con abilità la trattativa con la Società rossonera riuscendo ad ottenere l’ingresso nel capitale di AC Milan di 50 associati ad APA della prima ora.

Elenco completo degli associati Gold di APA

CognomeNome
AguiariMoreno
AstiNicola
BencivengaPierfrancesco
Ben-YehudaRamiel
BestettiStefano
CammarataLeonardo
CaramaschiLuca
CarnagoGian Paolo
CasòAngelo
CefisDavide
CerveglieriDavide
CisottoAngelo
CleopazzoParide
Corvi MoraEdoardo
DegiorgiAlessandro
Di LiddoLuca
Di SanteChristian
DubiniAlessandro
DubiniMarco
DubiniTommaso
FerrariMassimo
GaleaKevin Louis
GhezziMatteo
IasiSergio
InvernizziAlberto
ItaliaRoberto
Gelatti Mach De PalmsteinStefano
KahaleSami
La ScalaFilippo
MignanegoStefano
NobiliFrancesco
NolliAndrea
PapaFranco
PatuanoMarco
PesentiMarco
PollaviniMassimiliano
PonzaniPaolo
PretiRiccardo
ReboaStefano
ReboniRoberto
RicolfiNicola
RovelloMarco
RubinoMarco
SesanaMarco
TamagniniMaurizio
TononAndrea
VagoPierfrancesco
ViganòCarlo
VolpiAlessandro
ZanonNicolò
ZornettaIgor

Milanisti 1899 e Associazione Piccoli Azionisti di A.C. Milan

Milanisti 1899 e Associazione Piccoli Azionisti di AC Milan sono le associazioni che riuniscono i tifosi rossoneri che condividono un progetto di sostegno ai colori e all’attività sportiva del Milan, attraverso la partecipazione attiva e consapevole alla vita e alla gestione della società AC Milan Spa – di cui rappresentano – tramite cinquanta suoi associati- il più significativo azionista di minoranza. Le associazioni, inoltre, detengono la quota di maggioranza relativa di El Nost Milan S.r.l., società editrice di Radio Rossonera, webradio che in poco meno di due anni ha superato i tre milioni di ascolti in tutto il mondo diventando la radio sportiva più seguita nel circuito di Spreaker.com. e del neonato quadrimestrale 120Milan (nel 2019 si celebrano 120 anni di vita del Milan), patinato magazine quadrimestrale di duecento pagine, in doppio testo (italiano ed inglese), distribuito in abbonamento o in vendita sul sito radiorossonera.it, che mira a favorire il confronto ragionato sul mondo del calcio, e in particolare sul Milan, la sua storia e la sua cultura alta e popolarissima.

Per maggiori informazioni e per associarsi https://radiorossonera.it/associazioni2019/

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate