Calciomercato – Si evolve la situazione intorno al centrocampista dell’Empoli Kristjan Asllani. Il classe 2002 è un profilo molto interessante secondo il Milan, ma non solo.

Sono infatti diverse le squadre in corsa in Italia e in Europa per l’albanese. Un importante aggiornamento è stato dato oggi, prima dal suo presidente Fabrizio Corsi e poi dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. A Radio Marte, in merito ad un possibile trasferimento di Asllani, il numero uno del club toscano ha dichiarato: “Si è guadagnato un posto in Serie A, ci ha convinto in tutto e speriamo di averlo a disposizione per un’altra stagione. Abbiamo più l’urgenza di completare la squadra, che di fare cassa. Sul mercato saremo lì a difenderci”.
Leggi QUI le parole di Dionisi su Sassuolo-Milan
Secondo il giornalista la frase chiave è proprio quella che fa riferimento alla permanenza per almeno un nuovo anno. Attraverso il suo profilo Twitter, Pedullà racconta che, rispetto ad Inter e Napoli, il Milan avrebbe un vantaggio. Infatti, Paolo Maldini avrebbe già parlato con la famiglia del calciatore. Inoltre, il club rossonero potrebbe scegliere di impostare una trattativa in stile Adli: lasciare il ragazzo a crescere nella sua squadra (il Bordeaux, e in questo caso l’Empoli) per poi riaverlo più maturo. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi in questo senso.
#Corsi: “#Asllani vorremmo tenerlo per un altro anno”. Sarebbe la strategia, già raccontata, del #Milan: prenderlo e lasciarlo. Ci sono anche #Inter e #Napoli, con interesse possibile di molti top club in Europa. #Maldini ha già parlato con la famiglia, vedremo
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) May 16, 2022
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!